La storia

Aleph Consulting Italia nasce dall’esperienza decennale dei soci nei temi dell’organizzazione aziendale a tutto tondo. Con trascorsi in varie realtà produttive ed aziende di servizi, spaziando in differenti rami merceologici, le competenze acquisite sono diventate la leva per offrire i propri servizi alle aziende private e pubbliche di ogni settore e dimensione affinché queste possano eccellere sui mercati nazionali ed internazionali.
L’approccio di Aleph Consulting Italia è diventato di anno in anno sempre più ampio e il suo know-how sempre più focalizzato e orientato al miglioramento delle performance in tempi rapidi attraverso modelli organizzativi/produttivi efficaci

 

I valori

La nostra mission è di contribuire alla crescita cognitiva, motivazionale e esperienziale dei nostri clienti, trasferendo know-how e fornendo loro assistenza per l’applicazione di approcci innovativi ed efficaci finalizzati all’aumento della competitività aziendale.
Crediamo che tutto questo sia possibile se la consulenza diventa parte “attiva” dell’azienda, contribuendo all’individuazione e al raggiungimento degli obiettivi aziendali